Cane, porcellino d’India o gatto? Molte persone vogliono un animale domestico che amano e hanno un sacco di comunità. Ma l’acquisto dovrebbe essere ben considerato, perché la zootecnia è legata a un senso di responsabilità. In particolare, non vanno sottovalutati i costi ricorrenti della detenzione degli animali. Perché pagare il prezzo d’acquisto da solo non basta. Spesso gli amanti degli animali devono pagare diverse migliaia di franchi per un animale a quattro zampe proveniente da allevamenti nobili. Anche chi sceglie un gatto o un cane dal rifugio a volte può aspettarsi un prezzo di acquisto elevato. Il nostro prestito per animali domestici può essere un’opzione di finanziamento a basso costo qui.
Prestito per il funzionamento di un animale domestico
Poiché gli animali domestici non sono assicurabili, tutte le tasse sono a carico del proprietario. Immaginate la seguente situazione: Prendete il vostro cane pastore tedesco per una passeggiata all’aria aperta e lui cammina attraverso il terreno. Improvvisamente si sente un grido miserabile, e il tuo amico a quattro zampe si aggrappa a voi. Naturalmente vi rivolgete immediatamente al veterinario che riconosce la rottura di un legamento. In queste circostanze, il trattamento chirurgico è spesso inevitabile – e questo trattamento medico è una necessità costosa. Se non hai abbastanza soldi in questo momento, il nostro credito continuerà ad aiutarti con l’intervento chirurgico del vostro cane.
Prestiti per il funzionamento del cat
In volgare il gatto domestico ha sette vite. In realtà, però, le cose stanno diversamente: Se si sottopassano le gomme nel traffico, anche i gatti domestici subiscono notevoli fratture. In questo caso il gatto deve essere azionato il prima possibile per rimettersi in zampa. Se non avete i mezzi finanziari per il vostro animale domestico, il nostro prestito può aiutarvi con l’operazione del gatto.
Calcolate le diverse varianti con la nostra calcolatrice o inviate la vostra richiesta di prestito via Internet.